img
Caro Concittadino, mi chiamo Andrea Tagliaferro, ho 46 anni, sono ingegnere, sono nato e vivo a Lainate e sono il candidato Sindaco delle 4 liste civiche che mi sostengono: Lainate nel Cuore, Lista Anzani, Unione Democratica e Lista Landonio.

All’età di 26 anni sono stato il più giovane Presidente del Consiglio Comunale di Lainate, Assessore all’Urbanistica nel primo mandato Landonio e oggi capogruppo di Lainate nel Cuore in Consiglio Comunale.

Mi candido a guidare la nostra città per dare continuità a quel cambiamento verso il bello che la nostra Lainate ha intrapreso 10 anni fa con l’amministrazione Landonio e che oggi penso debba e possa proseguire con la stessa passione, la stessa competenza ma al tempo stesso con un impeto di novità che solo forze e stimoli nuovi possono garantire.

Insieme a me, nel percorso, ci sono persone che condividono gli stessi valori,  la stessa visione di una città unita che vuole migliorare la qualità della vita, che vuole essere aperta ma sicura, con tanti spazi fruibili, che investe in cultura, nei giovani, nelle associazioni, che crea infrastrutture, che rispetta e aiuta i più deboli.

Lo so, le promesse sono tipiche di ogni campagna elettorale, ma le mie promesse hanno una caratteristica che le altre non possono avere: sono fondate su ciò che in questi anni abbiamo fatto amministrando la città e che oggi rendono indiscutibilmente Lainate una città virtuosa, con una alta qualità della vita e con una comunità ricca di talenti e risorse.

La nostra comunità, il tesoro che non possiamo disperdere. E’ quello che sogniamo e che vogliamo continuare a proteggere e far crescere:una città in cui ciascuno possa sentirsi “comunità”, condividere valori, prospettive, diritti e doveri. Sentirsi “comunità” significa pensarsi dentro un futuro comune,da costruire insieme. Questi sono i riferimenti in cui credo, in cui crediamo, per i quali lavorerò e lavoreremo insieme se anche tu vorrai sostenermi con il tuo voto il 26 maggio 2019 alle elezioni comunali. Grazie della tua attenzione
Un caro saluto

Andrea Tagliaferro

www.tagliaferrosindaco.it